Accessori d'arredo Bauhaus: effetto assicurato

Scriveva Victor Hugo che come il mollusco si riconosce dalla conchiglia, così anche le persone si riconoscono dalla loro casa. La scelta dei mobili e degli accessori d'arredo di un casa dicono molto di chi la abita e dei suoi gusti. Ci sono abitazioni sciatte, per lo più anonime, e abitazioni che invece hanno un deciso tocco di originalità, come cifra del carattere e dello stile del proprietario. E se si scelgono i mobili e gli accessori d'arredo Bauhaus l'effetto è assicurato.

Gli accessori d'arredo Bauhaus sono unici, come unici sono tutti i prodotti del catalogo Bauhaus, la collezione di mobili e oggetti d'arredamento inspirati ad alcuni tra i più grandi designer del Movimento Moderno. Vere e proprie opere d'arte, che seguono solidi principi filosofici ed estetici, condivisi dai maggiori artisti del movimenti d'avanguardia del XX secolo. Gli accessori d'arredo Bauhaus sono pensati per essere non solo belli ed eleganti, ma anche utili e funzionali al loro scopo. Forme nuove e inaspettate, nate dall'applicazione nella realtà e nella materia di enti geometrici ideali.

Gli accessori d'arredo Bauhaus si riconosco da lontano, con il loro stile inconfondibile e la loro linea moderna ma al tempo stesso sofisticata, fatti con materiali di alta qualità: metalli cromati o smaltati, vetro, legni pregiati, tessuti naturali e pelli animali.

Grazie agli accessori d'arredo Bauhaus è possibile valorizzare un ambiente che si ritiene scialbo, oppure arricchire un luogo già bello e ricco di carattere: perché gli accessori d'arredo Bauhaus sono stati studiati e progettati per non passare inosservati, per essere autentici capolavori dell'arte dell'arredamento.

guarda le nostre offerte sul sito http://www.artemobili.it

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...