Coconut longe chair

DESCRIZIONE

La Coconut longue chair  è caratterizzata da una linea moderna ed essenziale. La struttura in vetroresina e rivestimento in pelle vitello o tessuto o velluti in tutti i colori

CARATTERISTICHE

La Coconut longue chair rappresenta in modo chiaro il disegno industriale che è un tratto distintivo dell’opera del designer e del Movimento Moderno. Lo stile non lascia spazio alle frivolezze dei movimenti artistici precedenti: semplice ed essenziale, crea un’eleganza assoluta.

E' l'esempio più famoso di contrasto tra il minimalismo della forma e l'opulenza dei materiali. 

QUALITA' E MATERIALI

I materiali di alta qualità e la lavorazione artigianali sono caratteristiche tipiche della serie  di Nelson: la vetroresina da il giusto equilibrio alla sedia, mentre le gambe in acciaio cromato creano una giusta combinazione per qualsiasi ambiente.

UTILIZZO

La Coconut longue chair è un panchetta  versatile: grazie alla sua linea moderna è adatto sia a salotto, che a uno studio che alla sala di aspetto di un ufficio. L’ampio piano può essere sfruttato per appoggiare piedi oppure sedersi, grazie alla solidità della struttura in legno noce.

VARIANTI

La Coconut longue chair è disponibile con struttura in vetroresina e rivestimento in pelle vitello o tessuto o velluti in tutti i colori

Le misure sono :

lung.106cm. prof 82 cm H 82 cm

L'OPINIONE DEL DESIGNER

La Coconut longue chair è un prodotto innovativo  nell’abbinamento dei materiali e nelle forme: lineare ed elegante, si inserisce con facilità in diversi ambienti, offrendo un piano di appoggio ampio e sicuro.

 

-+
989,00 € + IVA
contatto WhatsApp

Scegli tra...