Sedia Cesca di Marcel Breuer
Disponibile

Sono Paolo,
per informazioni su questo o altri prodotti scrivimi su WhatsApp.
oppure chiama al 335 746 2090
Sedia Cesca di Marcel Breuer
PRONTA CONSEGNA: in soli 3 - 7 giorni a casa tua
Il top della qualità Made in Italy si ritrova nella sedia Cesca di Breuer: questa riproduzione di altro livello dell’opera del designer austriaco presenta una linea moderna e inconfondibile, che ha lasciato un segno nella storia del design. La Sedia Cesca di Breuer ha attraversato tutta la storia del design del ventesimo secolo.Le sue dimensioni e la sua leggerezza ne fanno un modello versatile, grazie anche all’ampia scelta di finiture e colori disponibili, che riescono a soddisfare il gusto di tutti gli appassionati.
CARATTERISTICHE
Un progetto come quello della sedia Cesca di Breuer richiede materiali di alto livello: solo in questo modo infatti è possibile ottenere una sedia comoda, leggera e bilanciata allo stesso tempo, senza rinunciare allo stile.
- Struttura in acciaio cromato;
- Spalliera e seduta in VERA paglia di vienna con bordo di faggio massello.
UTILIZZO
La versatilità della sedia Cesca, che deriva dal suo stile minimale e dalla sua leggerezza, permette di utilizzarla in diversi ambienti: che si tratti di un ufficio, di una sala riunioni o di un salotto moderno, questo modello di sedia si rivela sempre una scelta vincente.
QUALITÀ E MATERIALI
Esperti artigiani italiani lavorano per creare questo oggetto di design, affiancando alla loro abilità la scelta dei migliori materiali, seguendo sempre il progetto originale del designer. La struttura in tubolare di acciaio 2,5 cm. rende la sedia leggera e resistente , mentre per la sedura e la spalliera vengono utilizzate canne d’india (VERA paglia di Vienna) di alta qualità e massello di faggio.
Dimensioni
larghezza 46,5 cm
altezza 80/81 cm
profondità 50 cm
altezza seduta 46 cm
VARIANTI
La struttura della sedia CESCA è in tubolare di acciaio 2,5 cm cromato.
Sedile e spalliere in faggio massello e VERA paglia di Vienna naturale.
Per il bordo sono disponibili le seguenti opzioni:
Faggio naturale, laccato nero, noce chiaro, noce scuro, laccato bianco.
IL PARERE DEL DESIGNER
La sedia Cesca di Breuer è un’icona del design moderno: leggera e versatile, rimane un evergreen dello stile, facilmente adattabile a diversi ambienti e arredamenti.
Codice prodotto: 01-SED-00001
Il giudizio di chi l'ha provato:
4,81 / 5
da 16 utenti
Valuta il prodotto:
Sedie
Ecco la collezione ArteMobili dedicata alle sedie di design d'autore. Se cerchi riproduzioni di sedie di design capaci di unire l'estetica iconica dei grandi maestri del Novecento alla maestria della manifattura italiana, sei nel posto giusto.
Ogni nostra sedia replica Made in Italy è realizzata con...
per ordini oltre i 150 Euro
anche WhatsApp
anche con PayPal
e anche in Europa
Artemobili ti consiglia:



































