Offerte mobili Bauhaus: arte dell’arredare, per tutte le esigenze

C'è chi cerca un arredamento nuovo per la propria casa, che sia non solo comodo e funzionale, ma anche bello ed elegante, e c'è anche chi cerca nuovi modi per personalizzare il proprio appartamento, con mobili e oggetti d'arredamento innovativi e originali. Per entrambi ci sono le offerte dei mobili Bauhaus, mobili di grande pregio, prodotti con materiali di alta qualità, talvolta lavorati a mano, seguendo i disegni e le intuizioni dei più grandi architetti e designer del Novecento.

Le offerte dei mobili Bauhaus sono tante e varie, e coprono qualsiasi necessità di arredamento, dal salotto alla camera da letto all'ufficio: sedie, divani, poltrone, tavoli e tavolini, letti, lampade, mobili da ufficio, tappeti, molti dei quali firmati da artisti del calibro di Wagenfeld, E. Saarinen, E. Gray, J. Hoffman, M. Van der Rohe, M. Breuer, M. Stam, R. Herbst, F.L. Wright, I. Noguchi, Le Corbusier, G.T. Rietveld – e l'elenco potrebbe continuare.

Molte sono le possibilità offerte dai mobili Bauhaus in termini di arredamento: i mobili Bauhaus sono infatti pensati per essere eleganti e funzionali, e per adattarsi alla vita moderna. Chi sceglie di approfittare delle occasioni offerte dai mobili Bauhaus va su un terreno sicuro: materiali di qualità e originalità artistica solo made in Italy.

Già, perché tra le tante caratteristiche di pregio offerte dai mobili Bauhaus c'è anche quella di essere veri e propri oggetti d'arte - arte dell'arredamento. Le forme dei mobili Bauhaus non sono casuali, ma dettate dagli stessi principi estetici che animarono le avanguardie artistiche del Novecento, come Espressionismo e Astrattismo. 

Approfittare delle offerte dei mobili Bauhaus significa portare a casa un'opera d'arte, valorizzare ulteriormente il proprio appartamento e conferirgli un raffinatissimo tocco artistico.

Dai un'occhiata alle nostre offerte mobili bauhaus

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...