Tavolino da Caffè Saarinen Made in Italy

Il tavolino da caffè Saarinen è un tavolino del designer da cui prende il nome, cioè Saarinen.

Saarinen è un tavolino senza tempo, disegnato negli anni '50. Le linee essenziali e pulite per una presenza discreta e allo stesso tempo di carattere. Il tavolo Saarinen è il fulcro del living e della convivialità. Come gran parte dei lavori di Saarinen fù progettato per essere una soluzione esteticamente gradevole ed organica.

E il grande successo del tulip tavolo di sarineen lo si deve anche alla praticità d’uso del tavolo stesso: infatti il tavolino da caffè di sarineen può diventare un comodo tavolo da pranzo, oppure essere inserito in un salotto elegante, a seconda delle necessità.
 
Le riproduzioni del tulip tavolo di sarineen da parte di diverse ditte produttrici di mobili hanno ampliato le possibilità di uso di questo oggetto: infatti nei cataloghi delle diverse ditte sono presenti tulip tavoli di sarineen di diverse dimensioni, che possono così soddisfare diverse esigenze d’uso.
 
Le riproduzioni del tavolo da caffè di sarineen partono infatti da un diametro di 41 centimetri, ottimo quando lo spazio a disposizione è limitato, fino a modelli con un diametro di 90 centimetri, che si rivelano ottimi tavoli anche per un gran numero di ospiti
 
Alla bellezza e alla praticità del tavolino di sarineen si deve il grande successo di questo oggetto, capace di inserirsi in diversi arredamenti e di portare un tocco di eleganza in ciascuno di essi.
 
Struttura in rilsan verniciato bianco o nero e top in marmo arabescato, Marquina, Emperador, Calacatta, verde Alpi con finitura satinata o lucida, o ancora in laminato bianco, teak, Santos palissandro,sahara.

Offerte Tavolino da caffè Saarinen

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...