Tappeti Bauhaus: originali e naturali

Da sempre, fin da quando, nel 1919, nacque come scuola di architettura e artigianato artistico a Weimar, il Bauhaus ha avuto la vocazione a ricercare nel campo dell'architettura e del design per arredamento la funzionalità e la bellezza estetica dei propri prodotti, sfruttando fino in fondo i materiali naturali che si hanno a disposizione: legno, vetro, metallo, pelle, cotone e lino naturali. E anche i tappeti Bauhaus seguono questa filosofia.

Nel catalogo dei tappeti Bauhaus non si trovano due tappeti uguali: i tappeti Bauhaus sono infatti prodotti a partire da tessuti pelli bovine, rispettando al massimo la naturalezza del materiale e valorizzando l'unicità di ciascun tipo di pelle. Il catalogo offre peraltro vari modelli di tappeti, alcuni tinti o stampati, ma sempre rispettando i dettati del Bauhaus, ovvero pelli naturali, diverse nella pezzatura e nella colorazione – così naturali, che sui tappeti Bauhaus è possibile notare ancora i pori, il pelo e le imperfezioni della pelle dell'animale.

Scegliere per il proprio arredamento i tappeti Bauhaus significa puntare su un prodotto naturale, valorizzare la propria casa con un tappeto originale fatto con materiali di qualità, trattati con cura. Su alcuni tappeti Bauhaus sono ben visibili le pezzature del manto dell'animale, disponibili nelle diverse colorazioni naturali (bianco e marrone, bianco e nero), e ognuno diverso dall'altro per forma e colore. Ma il catalogo dei tappeti Bauhaus offre anche modelli tinti o stampati, in pelle bovina su cui è stampato un motivo zebrato, oppure a tinta unita, disponibile nei colori a campionario). E per gli obiettori che non amano il cuoio e la pelle, Bauhaus propone anche tappeti in filo colorato in fibra poliammidica antistatica.

Visitate il nostro sito per trovare Tappeti Bauhaus

contatto WhatsApp

Scegli tra...