Repliche Mobili Bauhaus: la storia del design moderno

Il movimento Bauhaus è stato sicuramente il più influente nel secolo scorso nel campo dell’architettura e del design: il suo grande successo si può anche riconoscere dal numero di repliche dei Mobili Bauhaus che è possibile trovare oggi sul mercato.
 
E la ragione di questo successo è ovvia: il movimento di Bauhaus, di cui hanno fatto parte oppure si sono ispirati nomi come Jakobsen, Gray, Eames, Van Der Rohe, ha creato uno stile di design con caratteristiche stilistiche e di materiali uniche, che hanno influenzato tutti gli stili successivi: per questo le repliche di Mobili Bauhaus hanno ancora adesso, a distanza di quasi un secolo, un grandissimo successo.
 
Le poltrone, le sedie, i tavoli, tutti i diversi oggetti sviluppati dai designer alfieri dello stile moderno hanno una linea attuale ed elegante ancora oggi e per questo le repliche dei  Mobili Bauhaus hanno un’ampia diffusione fra i produttori e i rivenditori.
 
Ma proprio per questa diffusione così ampia delle repliche  dei Mobili Bauhaus è necessario sapere scegliere con attenzione a chi affidarsi, per non avere brutte sorprese.
 
Fra tanti rivenditori di repliche dei Mobili Bauhaus bisogna cercare i più affidabili, affinché i prodotti, oltre che belli stilisticamente siano anche di buona qualità e in grado di durare nel tempo.
 
E per essere sicuri di mettersi nelle mani giuste al momento dell’acquisto di repliche dei Mobili Bauhaus la scelta migliore è quella di affidarsi all’esperienza del sito artemobili.it.
 
Nel sito artemobili.it, nella sezione dedicata a “Bauhaus i Maestri” è possibile trovare le repliche dei Mobili Bauhaus di tutti i più famosi designer esponenti di questo movimento.
 
E le repliche dei Mobili Bauhaus in vendita sul sito artemobili.it sono tutte produzioni made in Italy al 100%, per un’ulteriore garanzia di qualità, in modo che alla linea inconfondibile del movimento Bauhaus si unisce la qualità italiana nella produzione di mobili.
 
Inoltre le repliche dei Mobili Bauhaus in vendita sul sito artemobili.it hanno un’ampia scelta di colori e finiture diverse, di modo che il mobile possa adattarsi perfettamente all’arredamento in cui viene inserito.
 
Oltre a questo per le repliche  dei Mobili Bauhaus in vendita sul sito artemobili.it c’è la possibilità di ottenere dei mobili su misura: in questo modo si potrà avere nella propria casa un pezzo della storia del design moderno perfettamente inserito nell’arredamento.

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...