Letti Bauhaus

Portare l'eleganza e l'innovazione Bauhaus anche nella camera da letto: il luogo della nostra casa consacrato al riposo può assumere una nuova veste e un rinnovato fascino scegliendo l'innovazione dei letti Bauhaus. La collezione Bauhaus propone nel suo catalogo mobili ispirati ai disegni e alle idee di alcuni tra i più importanti architetti e designer del Novecento, come W. Gropius, M. Van der Rohe, J. Hoffman, E. Gray, ma anche G.T. Rietvelt, Le Corbusier, F.L. Wright, I. Noguchi e tanti altri.

I letti Bauhaus sono progettati per essere eleganti e funzionali; il loro stile lineare, ispirato alle forme geometriche di base, è al tempo stesso semplice e sofisticato, classico e innovativo – insomma, adatto a chi in un letto non cerca solo un posto dove dormire, ma un oggetto d'arredamento capace di dare un tocco in più alla propria casa.

I letti Bauhaus sono prodotti con materiali di prima qualità, secondo i princìpi fondativi dell'estetica Bauhaus e dell'Architettura Moderna. Strutture portanti in legno massello o in metallo cromato, rivestimenti in pelle, forme semplici ma eleganti e sofisticate: questo fa dei letti Bauhaus dei pezzi unici per l'arredamento della vostra casa.

I letti Bauhaus, al pari degli altri mobili e oggetti d'arredamenti del catalogo Bauhaus, nascono dall'idea che arredare casa sia un'arte, e che i mobili debbano rispondere a valori estetici e artistici condivisi. Scegliere uno tra modelli di letti Bauhaus significa dunque fare una scelta di classe, comprare un oggetto d'arredamento dotato di una sua componente artistica, per niente anonimo e capace di donare originalità.

Scegli tra i nostri pezzi pregiati made in Italy :

Letto Daybed

Letto Eileen Gray

 

contatto WhatsApp

Scegli tra...