Divani Bauhaus: originale comodità

Per chi sta arredando casa, o ha deciso di cambiare arredamento, oppure vuole aggiungere un tocco di originalità a un salotto già di per sé elegante, una scelta consigliabile sono i divani Bauhaus, divani nati dalle intuizioni dei più importanti geni nel campo dell'architettura e del design del Novecento, firmati da nomi del calibro di Le Corbusier o J. Hoffman.

I divani Bauhaus nascono dalla necessità di essere non solo belli ed eleganti, ma anche funzionali. Scegliere uno dei divani Bauhaus per il proprio salotto significa puntare su un oggetto d'arredamento certamente non anonimo, capace di valorizzare il vostro salotto con eleganza e innovazione. Dalle forme semplici ma sofisticate, i divani Bauhaus traggono ispirazione dalle forme geometriche ideali, seguendo l'estetica condivisa da architetti e designer del secolo scorso.

Per il vostro salotto, il catalogo dei divani Bauhaus offre varie possibilità di scelta, adatte alle esigenze di arredamento di qualsiasi salotto: si va dalle forme innovative dei divani firmati Le Corbusier, di varie dimensioni, con imbottiture rivestite in pelle e strutture lineari in tubo d'acciaio cromato e piegato, a forme più classiche, come quelle del divano Chester o dei divani firmati da J. Hoffman, parallelepipedi con struttura in legno rivestiti di poliuretano espanso, con rivestimento esterno in pelle.

Belli, eleganti, innovativi, sofisticati, ma anche e soprattutto comodi: i divani Bauhaus sono progettati non solo per essere meri pezzi di arredamento, ma anche pensando a chi li deve utilizzare nella vita di tutti i giorni, per chi vuole riposarsi da una giornata di lavoro o guardare un film in televisione. Perché le forme dei divani Bauhaus possono essere moderne, ma la comodità è quella di sempre.

Guarda pure le nostre offerte di Divani Bauhaus

contatto WhatsApp

Scegli tra...